Contributo Regione Emilia Romagna
per la digitalizzazione delle PMI

RICHIESTA DI INFORMAZIONI

La Regione Emilia Romagna ha attivato un bando che sostiene lo sviluppo di progetti di digitalizzazione di imprese di micro, piccola e media dimensione, in cui rientrano anche le attività professionali e tecniche. Il bando sostiene gli investimenti in hardware, software e licenze, con un contributo a fondo perduto fino al 40% della spesa ammissibile, per un investimento minimo pari a 20 mila euro. Le domande di ammissione al bando devono essere inoltrate dal 15 al 28 aprile 2025.
ALLPLAN è compatibile con i requisiti del bando regionale
ALLPLAN è lo strumento che consente di digitalizzare l’intero processo di lavoro di progettisti e imprese, dalla prima idea fino alla realizzazione in cantiere. Il software BIM garantisce la collaborazione diretta con tutti i partner di progettazione, che possono lavorare sullo stesso progetto ovunque si trovino. I nostri investimenti nello sviluppo del software e nel team di supporto ci consentono di offrire una soluzione ad alte prestazioni anche per il lavoro quotidiano in smart working.

Chiedi una consulenza senza impegno per aderire al bando >>


Scopri ALLPLAN

Qualora volessi approfondire anche autonomamente la tua conoscenza su Allplan, ti indichiamo di seguito alcuni link grazie a cui potrai accedere ad altri contenuti formativi:

MODULO DI RICHIESTA